gazzanet

Milan: Montella stregato da Bazoer dell’Ajax, ma il cartellino costa venti milioni. E Mati?

Il centrocampista cileno, dal recente trascorso alla Fiorentina, non sembra godere più di tanto della fiducia del proprio ex tecnico. Riuscirà, di ritorno dall'infortunio, a ritagliarsi uno spazio nella linea a tre disegnata dall'Areoplanino?

Redazione VN

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan ha tutta l'intenzione di lanciare l'assalto a Riechedly Bazoer, centrocampista classe '96 di proprietà dell'Ajax valutato oltre i 20 milioni di euro, in vista delle prossime sessioni di mercato. La spesa, che non sembra spaventare la società rossonera, sarebbe dunque destinata ad un giocatore giovane e di prospettiva, che di fatto chiuderebbe le porte ad un recentissimo ex viola.

Già, perché se per portare a Milano Mati Fernandez Montella aveva fatto carte false fino alle ultime ore di mercato, adesso sembra averlo lasciato in disparte. L'infortunio muscolare occorso al cileno ad inizio stagione non deve aver certo aiutato il suo ambientamento a Milanello, ma il fatto che Montella stia pensando ad un centrocampista proprio nel momento in cui Mati sta tornando a pieno regime (sarà convocato per la trasferta di Palermo) deve inevitabilmente far riflettere.

tutte le notizie di