Dopo la vittoria con l'Udinese, il nuovo allungo del Napoli costringe il Milan alla vittoria per rimanere in scia e mantenere le speranze di scudetto-bis. La squadra di Pioli se la vedrà alle 18 contro la "sua" ex Fiorentina e tornare a -8 dai partenopei. Per i rossoneri adesso c'è il rischio rimonta da parte della Juventus e non solo...
GLI AVVERSARI
Milan-Fiorentina, l’11 rossonero. Pioli ritrova Theo e Giroud, ma quanti assenti
La formazione
—Pioli deve fare fronte anche stavolta a molte assenze. Out i lungodegenti Ibrahimovic, Maignan, Calabria, Florenzi, ma anche Dest e Saelemakers non saranno ancora disponibili e dunque sulla destra c'è ancora l'adattato Kalulu. Dall'altra parte riecco Theo Hernandez, in mezzo invece chance per Thiaw. A centrocampo Bennacer-Tonali rappresentano forse il vero punto di forza per Pioli, che sulla trequarti sceglie Krunic per Brahim Diaz, che giocherà sulla destra al posto di Messias. Out dunque l'oggetto misterioso De Ketelaere, mentre a completare l'undici ci saranno Leao e Giroud che torna dopo un turno di squalifica.
MILAN (4-2-3-1) - Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA