Ore decisive per un cambio epocale nella storia del Milan: sembra ormai tutto definito per la cessione del 51% delle azioni da Silvio Berlusconi al broker thailandese Bee Taechaubol. Nel nuovo Milan, in ogni caso, resterà l'attuale presidente con i suoi uomini, a partire da Galliani e Barbara. L'incontro tra l'ex presidente del consiglio e mister Bee si terrà in giornata nel capoluogo lombardo, e non ad Arcore. Lo ha annunciato Berlusconi lasciando Arcore dichiarando ai cronisti presenti "Qui non succede nulla, vado io a Milano". La trattativa comunque, sembra destinata ad andare in porto.
altre news
Milan, Berlusconi potrebbe tenere il 51% delle quote della società
Ore decisive per un cambio epocale nella storia del Milan: sembra ormai tutto definito per la cessione del 51% delle azioni da Silvio Berlusconi al broker thailandese Bee Taechaubol. Nel …
Dall'Hotel Hyatt Berlusconi ha dichiarato: "Voglio dare ai tifosi la garanzia sul futuro. Ho trovato in Mr. Bee una persona assolutamente seria: gli adempimenti tecnici erano prodromici alla stesura del contratto. Pensiamo di diventare amici. Stiamo lavorando per il brand: è un incontro per il futuro. È tutto in discussione: c'è la possibilità che io possa gestire il 51%"
© RIPRODUZIONE RISERVATA