Sinisa Mihajlovic torna a parlare di Fiorentina. Il ct della nazionale serba racconta (traduzione di Violanews.com): "La Fiorentina di oggi è una squadra molto più forte di quando c'ero io. Avevamo un solo grande giocatore, cioè Jovetic, e nella prima stagione non l'ho avuto a disposizione per un infortunio".
altre news
Mihajlovic: “Questa Fiorentina è molto più forte”
Sinisa Mihajlovic torna a parlare di Fiorentina. Il ct della nazionale serba racconta (traduzione di Violanews.com): “La Fiorentina di oggi è una squadra molto più forte di quando c’ero io. …
Sulle ambizioni europee dichiarate a suo tempo: "E' difficile dire con precisione l'inizio della stagione le ambizioni del club - dice Mihajlovic a sportske.net - . Con Prandelli la Fiorentina ha giocato Champions League e le ambizioni erano importanti. Quando sono arrivato l'obiettivo era conquistare un posto in Europa League, ma poi i risultati ci hanno portato quasi a lottare per non retrocedere. Problemi nello spogliatoio? Lo spogliatoio è stata la mia più grande risorsa - conclude Sinisa -. Non ho mai avuto un problema con i giocatori".
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA