gazzanet

Mihajlovic: “Punto importante contro la Fiorentina, pareggio meritato”

Sinisa Mihajlovic torna sullo 0-0 tra Fiorentina e Bologna

Redazione VN

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Sampdoria, il tecnico del Bologna ed ex viola Sinisa Mihajlovic è tornato brevemente anche sul pareggio contro la Fiorentina (parole tratte da tuttobolognaweb.com):

Quello che ho detto è quello che si è visto in campo. Abbiamo ottenuto un punto importante, abbiamo fatto una buona fase difensiva ma da un punto di vista offensivo è stata sicuramente la partita peggiore da quando io sono qui. Se vogliamo vincere le partite dobbiamo osare di più.

Non credo che ci sia. Corriamo tutte le partite più degli avversari, mettiamo intensità, quindi la squadra fisicamente sta bene. Non esiste al mondo una squadra che crolli fisicamente da una settimana all’altra. Ho letto tante cose dopo la partita, sembrava che la Fiorentina giocasse contro il Real Madrid. E’ vero che abbiamo fatto meno bene di altre volte, ma abbiamo pareggiato meritatamente e non abbiamo fatto una partita da schifo come ho letto su molti giornali. Bisogna avere equilibrio nei giudizi ed essere obiettivi, non dimentichiamoci da dove siamo partiti”.

tutte le notizie di