Si è conclusa la prima edizione del Campi Estate, la rassegna estiva interamente disputata a Campi Arena in Via Barberinese. Il criterio vedeva scontri a girone unico, in cui tutte le squadre sfidavano le altre. Nell'ultima giornata del mini-campionato, si è concretizzata la già vicina vittoria del Top Gun: alla squadra in maglia "Dortmund" sarebbe bastata una vittoria contro il Sumoa ultimo in classifica per festeggiare, ma, di fatto, non c'è stato nemmeno bisogno di giocare.
altre news
MIDLAND – Top Gun vola sul Campi Estate
Si è conclusa la prima edizione del Campi Estate, la rassegna estiva interamente disputata a Campi Arena in Via Barberinese. Il criterio vedeva scontri a girone unico, in cui tutte …
Infatti, nel primo match, lo Sgorgonzo non va oltre il 2-2 contro l'Atleticopernulla, consegnando così matematicamente il successo ai primi in classifica. Nonostante la vittoria già in tasca, Top Gun batte anche il Sumoa per 12-5, ottenendo il successo che vale il primo posto a punteggio pieno. Per Alessio Ceccatelli, con 18 reti, di cui 4 nell’ultima giornata, arriva il titolo di capocannoniere, praticamente con una media di tre reti a partita.
Lo Sgorgonzo chiude secondo a quota 10 punti ed ottiene la miglior difesa, con soli 10 gol incassati. Nella terza sfida, che si è di fatto resa davvero interessante, di fronte La Seleçao 2001 e Otium Cocktail Bar per decidere la terza posizione finale. Dopo un match decisamente equilibrato, sono Volpi e Conti a decidere la contesa per la squadra di mister Consigli: il 2-0 regala ai "brasiliani" la medaglia di bronzo.
Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2014/15! Visitate il sito www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA