Tutto pronto per le finalissime di Top League C5, che si disputeranno questa sera al Palanovoli. Giunge così al termine anche l’edizione 2015 di queste bellissime fasi finali, che presentano protagoniste già in parte conosciute e altre che invece mancavano da tempo.
altre news
Midland – Questa sera avremo il campione provinciale di C5!
Tutto pronto per le finalissime di Top League C5, che si disputeranno questa sera al Palanovoli. Giunge così al termine anche l’edizione 2015 di queste bellissime fasi finali, che presentano …
Partiamo con la finale per il 3°-4° posto, in programma alle 20.30: di fronte il Koori Sushi Poggibonsi, già in grado di centrare il terzo posto nella scorsa edizione e i ragazzi del Puka, campioni del girone, che sono stati sconfitti solamente in semifinale. Una bellissima gara, inedita ma dalle moltissime possibilità, un ultimo sforzo per due formazioni che hanno figurato alla grande in questa competizione, dimostrando di poter ambire anche a qualcosa di più.
A seguire, l'atto finale. Di fronte due squadre che hanno saputo vincere tutto, anche se in anni diversi. Da un lato l'Autocarrozzeria Alfieri, vero e proprio rullo compressore della stagione, mai sconfitto in campionato e nemmeno nelle fasi finali. Vincere questa sera significherebbe celebrare del tutto una supremazia incredibile e celebrare la seconda Top League consecutiva!
A contendere il record all'Alfieri ci sarà il Ciclone Viola: gli uomini di Melissari, pur non vincenti nell'agguerrito girone Italia, hanno saputo riabilitarsi nella manifestazione, vincendo a suon di gol e riuscendo ad arrivare in finale con un pirotecnico 6-5 sul Puka. I viola, dopo aver vinto tutto tre stagioni fa, sono nuovamente nell'Olimpo delle più forti, ma questa sera dovranno riuscire a dimostrarlo definitivamente.
Per tutte le nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA