altre news

MIDLAND – Quando Tennis e Calcetto si uniscono: Shoot & Serve

Partirà a settembre una bellissima novità targata Midland GS, in collaborazione con Gran Tennis Toscana. Tennis e calcetto si uniscono per dare vita a una manifestazione unica nel suo genere! …

Redazione VN

Partirà a settembre una bellissima novità targata Midland GS, in collaborazione con Gran Tennis Toscana. Tennis e calcetto si uniscono per dare vita a una manifestazione unica nel suo genere! Si parte il 12 settembre per chiudere il 1 novembre: l’iscrizione è gratuita e prevederà la partecipazione di un numero compreso fra 6 e 8 giocatori per squadra: si comincia nei giorni di sabato e domenica con un incontro di tennis, che vedrà coinvolti tutti i partecipanti dalle 15:00 in poi, mentre nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì ci saranno gli incontri di calcio a 5, dalle 20:30 a seguire. Sono quattro gli impianti a disposizione, dislocati in varie zone di Firenze: Tc Sesto, Polisportiva Duemme, CRAL Filarete e CS Anchetta.

Il regolamento particolare della manifestazione è scaricabile dal nostro sito, nella sezione 'Prossime Manifestazioni'. Cosa aspettate? Preparate il vostro team: palline gialle e palloni da calcio si uniscono!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.