Disputata la prima giornata del Trofeo Metropoli C7, tutta sul campo di Novoli. Le due gare disputate hanno dato già qualche indicazione su come potrebbe andare il torneo.
altre news
MIDLAND – Primi risultati dal Metropoli C7
Disputata la prima giornata del Trofeo Metropoli C7, tutta sul campo di Novoli. Le due gare disputate hanno dato già qualche indicazione su come potrebbe andare il torneo. A saltare …
A saltare in testa è subito l’Atletico Baccaglio, che si impone per 7-0 sulla Dinamo Villa. Lo score è firmato dalla tripletta di Morandini, la doppietta di Pezzati e le reti singole di Ghilli e Mantelli. Primi 3 punti, dunque, per l’Atletico, mentre la Dinamo è già costretta ad inseguire dopo questa giornata.
Nella seconda gara i campioni in carica dello Zenith vengono stoppati sul 2-2 da un coriaceo Casa Fagotto. I gialloblu vanno a segno con Rossi e il solito Romani, ma non basta. Per gli avversari realizzano le reti Andreotti e Pastorelli. Con entrambe a quota 1, le prossime giornate saranno di vitale importanza per decidere le sorti del torneo.
Per questa prima giornata ha riposato il Real Monticelli.
Ecco la classifica: Atletico Baccaglio 3, Zenith e Casa Fagotto 1, Real Monticelli e Dinamo Villa 0.
Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA