Lunedì 17 il nostro splendido campo in esclusiva dell'Upd Isolotto sarà calcato dalle ultime quattro squadre rimaste del New Season C7 2016.
altre news
MIDLAND – New Season C7: delineate le due semifinali
Il notiziario di Midland GS
Due super semifinali in cui si affronteranno, alle 20:30, l'Atletico Lippi 1960 e Cdp Vingone e, alle 21:45, Seleçao Argentinos e Pipela. Ma come sono andati i loro quarti di finale? Vediamoli più nel dettaglio:
L'Atletico Lippi, campione in carica del girone Italia di Novoli, ha superato senza troppi problemi i Master Of The Rings. Nel rinnovato campo di Firenze Sud, la squadra di Enrico Pettini si è imposta per 8 a 2 grazie al poker di Loris Bellesi e alle doppiette di Stefano Lannino e Lorenzo Baldini. Capitan Daniele Massari ha, come spesso accade, lasciato il sigillo per i suoi Master ma non è bastato.
Il Cdp Vingone ha avuto la meglio sul Samba, ma solo ai rigori. I 60 minuti si erano conclusi sull'1 a 1, risultato maturato tramite i goal di Guerrini (Samba) e Genova (Cdp). I gialloblu di Vingone saranno per la prima volta in semifinale nel torneo.
La Seleçao Argentinos ha regolato il Ficalak Soccer. Sugli scudi i gemelli del goal Giacomo Cioni e Andrea Durin (doppietta per loro) e Endrit Prifti che arrotonda lo score. Sirago e Vannoni entrano nel tabellino per il Ficalak ma non basta. Anche per la Seleçao Argentinos sarà l'esordio in una semifinale del New Season.
Dopo un anno di assenza è tornato il Pipela FC ed è tornato alla grandissima. Prima il trionfo nel torneo Easy C7 a Luglio ed adesso l'ingresso tra le best four del precampionato. 4 a 1 al Beyfin Rocca Tedalda grazie alle reti di Lorenzo Patricelli (2), Francesco Vignoli e Lapo Balducci.
Chi si giocherà la finalissima giovedì 20?
© RIPRODUZIONE RISERVATA