Dopo dieci turni è sempre più serrata la bagarre nel gruppo Lussemburgo-Croazia. Il risultato più in evidenza di giornata è il 4-2 con cui il Colonnata infligge il primo stop stagionale al Cinquestelle capolista, fin qui sempre vittorioso. Non basta ai primi in classifica la doppietta di Lima, perché Gamala, Donnini, Benvenuti e Cerofolini portano i punti in graduatoria sul 24 pari, condividendo la prima piazza. Resta indietro il Ferramenta Giovanni, che riposa.
altre news
MIDLAND – Nel Lussemburgo-Croazia C5: aggancio Colonnata
Dopo dieci turni è sempre più serrata la bagarre nel gruppo Lussemburgo-Croazia. Il risultato più in evidenza di giornata è il 4-2 con cui il Colonnata infligge il primo stop …
Avanti il Pino’s Team: il 7-3 agli Ermellini rilancia i bianchi al quarto posto con i gol di Barsi e Conigliaro (doppiette), Laò, Bongini e Carbonari, portandoli a 19. Gli Ermellini segnano con Nesi (2) e Andrei, ma restano nelle ultime posizioni.
Bene anche i Red Scorpions, che rimangono in scia grazie al 7-5 sull’Alpa: tripletta di Mercatelli e doppiette di Va. Nistri e Ballerini, cui si oppongono Piras (3), Massai e Orlandi. I rossoblu salgono a 16 e scavalcano proprio l’Alpa.
Dietro vittorie fondamentali per Liberi E Forti e Ved Prob: i primi hanno la meglio sull’A-Team per 6-3, prendendo una grande boccata d’ossigeno. Le tre doppiette di A. Cavani, Bellocci e Izzo fanno salire a 6 la squadra, che aggancia gli Ermellini. L’A-Team resta fermo a 12 nonostante i gol di Boncinelli (2) e Caruso.
I secondi vincono largamente contro il New Team fanalino di coda; 14-4 il risultato finale, con marcature di Fioravanti (5), Cannone (4), Marchi (2), Bazzanti e Collini. Anche i Ved salgono a 6, cominciando la risalita. Agli avversari non servono le reti di Caretto (2), Portolani e Foderà: i punti in classifica restano zero.
Vediamo la classifica dopo 10 gare: Colonnata e Cinquestelle 24, Ferramenta Giovanni 21, Pino’s Team 19, Red Scorpions 16, Alpa 15, A-Team 12, Ermellini, Liberi e Forti e Ved Prob 6, New Team 0.
Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA