altre news

MIDLAND – Lotta a due nello Spagna C5

Dopo undici tornate è ormai lotta a due nel girone Spagna C5. Anche se le inseguitrici vincono, sono sempre Back In Black e Mara Canà a giocarsi il primo posto. …

Redazione VN

Dopo undici tornate è ormai lotta a due nel girone Spagna C5. Anche se le inseguitrici vincono, sono sempre Back In Black e Mara Canà a giocarsi il primo posto. I secondi sono al momento in vantaggio di una lunghezza, ma sarà lotta fino agli ultimi minuti.

I blues vincono infatti anche contro la Trallaltro, portando a casa un buon 4-2, dato dalle doppiette di Qani e Visani, che hanno la meglio sui due gol avversari di Zagara. Il Mara sale a 30 punti, mantenendo la leadership del girone. Il Back In Black rimane in scia, grazie all’8-1 che sommerge l’A-Team (2): tre reti di Massari, due di Piana e una per Baroncelli, Prioreschi e Nanni. Il gol della bandiera dei blu-fucsia lo mette a segno Mazzoni. Blacks che salgono a 29.

A valanga, invece, il Lungarno Collection, che riesce a mantenere la terza piazza: non c’è scampo per il No Beghe, che segna due volte, con Pacciani e Benelli, ma subisce 13 marcature avversarie, con Doni sugli scudi (5), poker di Di Francisca e gol di Poletto, Roccato, Castellani e Ottaviano. Per il Lungarno sono sempre 10 i punti di distacco dalla vetta, ma A-Team e Trallaltro vengono tenuti a distanza.

Sale in zona calda anche il Barcollo, che con il pirotecnico 10-5 sugli Storti si ritrova a 2 punti dalla zona Top League. Scaccioni cala il tris, mentre Valente, Mori e Mengozzi ne fanno due a testa. Chiude infine Tortoli con le marcature. I blu salgono a 14 punti, mentre gli Storti trovano la seconda sconfitta di fila, dopo un viatico di ben 4 risultati utili in fila. I verdi segnano con De Silvestro (2), Masini, Cioncolini e Cataldo.

Infine, in coda, risorge il Coverciano 88, grazie al tennistico 6-1 sul Borussia Florence: D’Antoni realizza una tripletta, mentre Venturini, Torrini e Mantelli completano il tabellino. Il Borussia sigla l’unica rete con Martorana. I gialloneri del Coverciano lasciano così l’ultimo posto in classifica – ora occupato dal No Beghe – e provano una risalita verso la Golden League, mentre il Borussia fallisce un'altra occasione per provare a risalire in classifica.

Ecco la graduatoria dopo 11 gare: Mara Canà 30, Back In Black 29, Lungarno Collection 20, A-Team (2) 16, Trallaltro 15, Barcollo 14, Storti e Borussia Florence 10, Coverciano 8, No Beghe 7.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.