altre news

MIDLAND – L’Atletico Lippi è campione d’Italia

Il primo verdetto è stato scritto: l’Atletico Lippi 1960 è la prima squadra a laurearsi campione in questo 2015! I ragazzi in maglia giallonera si sono aggiudicati con due giornate …

Redazione VN

Il primo verdetto è stato scritto: l’Atletico Lippi 1960 è la prima squadra a laurearsi campione in questo 2015! I ragazzi in maglia giallonera si sono aggiudicati con due giornate di anticipo la coccarda di vincitori del girone Italia C7 Midland. Dopo anni di successi falliti nelle ultime giornate, è stato l’anno del ritorno quello decisivo, dopo due stagioni di inattività.

La squadra di capitan Pettini, infatti, ha compiuto una vera e propria cavalcata, inanellando 15 successi in 16 gare e annoverando l’unica sconfitta contro l’Intec – al momento secondo – per 4-2, comunque ampiamente riscattata al ritorno. Invidiabile anche la media gol, con ben 111 reti messe a segno a fronte di sole 19 incassate, per un totale di 45 punti in classifica.

La certezza è arrivata nella serata di lunedì: l’Atletico vince contro l’Erboristeria Gremoni per 6-1, ma la contemporanea sconfitta dell’Intec contro lo Spirito Giorgini per 1-3 porta a 6 lunghezze il distacco fra le due squadre; in virtù della classifica avulsa negli scontri diretti, favorevole al Lippi, le ultime due gare saranno ininfluenti ai fini della prima posizione.

L’Atletico Lippi 1960 è la prima squadra a festeggiare il suo campionato. Complimenti ai ragazzi, che si prepareranno in questo mese e mezzo a una Top League di alto livello!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.