Partito anche il campionato femminile, subito alcune squadre in evidenza già nella prima giornata. È il caso del M.C.L. Quinto Alto: le campionesse in carica stendono Le Mele Toste con un deciso 14-0. Sugli scudi Fornara e Alessi, con cinque reti a testa. Anche per quest’anno, il M.C.L. non fa certo mistero di puntare al primo posto.
altre news
MIDLAND: Las Ochos e M.C.L Quinto Alto fanno la voce grossa!
Partito anche il campionato femminile, subito alcune squadre in evidenza già nella prima giornata. È il caso del M.C.L. Quinto Alto: le campionesse in carica stendono Le Mele Toste con …
Altra grande affermazione è quella delle Las Ochos, che hanno surclassato Le Sbandarelle per 12-0. Dopo la vittoria del torneo New Season, le ragazze in fucsia hanno dato continuità al successo con un largo score, grazie a ben otto centri di bomber Schirano e alle doppiette di Fioretti e Ravenni.
Bella vittoria anche per le Svamp ACD, che si impongono sul Mugnone per 4-2: mattatrice dell’incontro Cutler con tre reti, mentre la quarta rete porta la firma di Acuti. Per le rosse de La Fontana a segno Vignali e Sarti. Passa anche il S. Quirico, che batte per 2-0 una volenterosa Libertas Bisenzio grazie a un’autorete e alla marcatura di Bellotto. Partire con il piede giusto era certamente importante, ma già dalla seconda non sarà semplice.
Sei reti a testa, poi, per Breack-Balls e Un Pozzo Per Edoardo: le prime strapazzano per 6-1 l’A.C. Clo, grazie alla tripla della solita Rizzo, alla doppietta di Bray e al centro di Vinci. Per le “gattine” bianco blu rete della bandiera di Pagliai. Le seconde, invece, hanno ragione delle Sirius con un tennistico 6-0: De Lucia con tre reti, Pagano con due e Volpe arrotondano il risultato per le maglie bianche dell’Associazione.
Dopo solo una giornata, dunque, in sei si trovano in testa alla classifica: M.C.L., Las Ochos, Un Pozzo Per Edoardo, Breack-Balls, Svamp e S. Quirico. Il cammino è ancora lunghissimo, certamente, ma già dalla prossima giornata ci sarà senza dubbio da divertirsi!
Potrete seguire tutto il campionato femminile 2014/2015 direttamente sul nostro sito www.midlandsport.it, oppure sui nostri canali social, su Twitter in diretta live e su Facebook e Instagram!
© RIPRODUZIONE RISERVATA