Si conclude anche il secondo girone di calcio a 7 disputato alla Pol. Novoli, quello denominato “Spagna”. Un campionato equilibratissimo, denso di formazioni di alto livello, che si sono date battaglia fino alla fine, tanto da portare a referto i verdetti solamente all’ultima giornata.
altre news
MIDLAND – Il Campone si prende la “Spagna”
Si conclude anche il secondo girone di calcio a 7 disputato alla Pol. Novoli, quello denominato “Spagna”. Un campionato equilibratissimo, denso di formazioni di alto livello, che si sono date …
All’ultimo turno, la capolista Campone UTD non ha fatto sconti al Sanitario Feminino, che tallonava i ragazzi in maglia bianca a sole tre lunghezze di ritardo. Al termine di una gara giocata benissimo dai campioni in carica, è arrivato un 4-0 senza appello, firmato dalla doppietta di Scarlini e dai gol di F. Santorelli e Fullone, testimoniato dal nostro live twitting direttamente dal campo!
Il Campone UTD C7 è campione del girone Spagna per la seconda volta consecutiva! Davvero invidiabile la scia di risultati ottenuta, con ben 14 successi, 3 pareggi e una sola sconfitta in 18 turni, per un totale di 45 punti conquistati.
Per loro, nonostante non si sia concretizzato il titolo di capocannoniere – andato a Tommaso Cambi dello Stracotto – è arrivato il miglior attacco, con ben 95 reti segnate, insieme alla PizzeriaL’Oasi, condito dal premio per la miglior difesa, con sole 20 reti incassate in 18 gare, poco più di una a partita. Senza dubbio, Frilli e compagni si candidano per una Top League da protagonisti: dopo aver vinto un campionato insidioso come quello appena concluso, sembra d’obbligo puntare su di loro fra i favoriti della fase finale.
Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA