altre news

MIDLAND – Il Blu&Rosa misto entra nel vivo

Uno degli ultimi appuntamenti con i tornei Midland, il Blu&Rosa misto, entra nel vivo della fase eliminatoria. Infatti, partiamo dal girone B, in cui i Topa Boys agganciano la qualificazione, …

Redazione VN

Uno degli ultimi appuntamenti con i tornei Midland, il Blu&Rosa misto, entra nel vivo della fase eliminatoria. Infatti, partiamo dal girone B, in cui i Topa Boys agganciano la qualificazione, vincendo per 2-1 sulle Sbandarelle. Le reti sono di Saccomani e Trudu e, in virtù del successo nella prima gara, i biancorossi sono quasi qualificati. Dietro, invece, si rifanno sotto I Filini, che rifilano un netto 5-1 ai campioni in carica dell’Atletico Mica Tanto: doppiette di Borselli e Barfucci e gol di Candidi. Situazione ora con Atletico e Filini a giocarsi la qualificazione nella gara decisiva.

Nel Gruppo A, invece, si giocherà questa sera la gara fra All-In e A.C. Topa, con i secondi alla ricerca della qualificazione matematica, mentre nell’anticipo di lunedì il colpo lo hanno fatto le ragazze del Mugnone C5, vincenti per 1-0 sul Poerannoi. La rete del successo è stata firmata da Sara Chiarelli. Se dovesse trionfare anche A.C. Topa, sarebbe ininfluente la terza gara in termini di passaggio del turno.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it!