Seconda giornata per alcuni, terza per altri, ma il calendario propone già diverse sfide da guardare con interesse. Questa sera saranno 23 le partite che animeranno i campionati Midland Gs 2016/’17. Per il calcio a 5 un occhio di riguardo se lo merita Sos Attakko, a punteggio pieno nel girone Svezia, che se la vedrà contro l’armata Autocarrozzeria Alfieri. Una delle due prenderà la vetta al termine della gara, in attesa di conoscere il verdetto tra Campone Utd e Poeroni. Nel girone Montecarlo Russia scendono in campo due delle tre capoliste. Alla Wellness, alle 21:30, il Real Coverciano affronterà I Bombolos. Media goal da paura per il team di Poli: 25 reti fatte sono un discreto biglietto da visita da presentare a Cecconi e compagni. Il Fortino osserverà attentamente la sfida senza perdere di vista la propria contro I Cacciatori della notte. “La Freccia” Simone Guidi continuerà a trascinare gli amaranto a suon di goal?
altre news
MIDLAND GS: serata di incontri interessanti
Il notiziario di Midland GS
Incroci importanti anche al TC Sesto dove Pino’s Team e Mcl Quinto Alto cercano conferme dopo le vittorie alla prima giornata, rispettivamente contro Dhn e Celtic Sesto. Una delle due potrebbe guidare la classifica in tarda serata. Proprio i Dhn saranno vogliosi di riscatto, dopo l’ottimo precampionato disputato. Troveranno di fronte il Ciddippi Quinto Alto, stordito dal 10 a 0 subito dall’A-Team al primo turno, ma pronto a riprendere l’ottimo cammino che nel finale della scorsa stagione lo ha portato sino ai quarti di finale della Top League.
Anche il calcio a 7 non è da meno. L’accoppiamento tra Psb e Reyal Marocco con fischio d’inizio alle 21:20 al Cus Montalve regalerà sicuramente giocate interessanti e numeri d’alta scuola. Un San Paolino sfavillante alla prima giornata tenterà di stoppare il Pipela Fc al Guelfi Stadium. I ragazzi di De Stefano non dovranno abbassare la guardia contro la formazione che ha trionfato in Golden League ed ha voglia di fare un ulteriore salto di qualità in questa stagione.
A Firenze Sud, il Dacia Team verrà messo alla prova dai Milan Boyss che ne testerà la vera forza e confermerà o meno se il team di Manta potrà ambire ai primi posti del girone Gran Bretagna. Duello da vivere tra la sorpresa Sparta Avetrana e il Lepacester City. Occasione ghiotta per la formazione di Lepschy per agganciare gli avversari a quota sei.
Domani pubblicheremo come al solito i primi risultati e vi daremo conto di cosa sarà successo nella prima sera della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA