Molto difficile selezionare le partite da non perdere in questo terzo lunedì di Novembre. Sono diverse le sfide interessanti ed equilibrate in programma questa sera, sia nel calcio a 5 sia nel calcio a 7:
altre news
MIDLAND GS: chi gioca stasera?
Il notiziario di Midland GS
- nel girone Svezia, Autocarrozzeria Alfieri e Campone Utd proveranno l'allungo sul Lavia Costruzioni impegnato domani sera contro l'Università Gialappa's. L'Alfieri, ben guidata da bomber Ceccatelli, proverà a superare l'ostacolo New Prognosi Riservata, reduce dal successo sui Mammoli per 5-3. Il Campone Utd sfiderà Sos Attakko che all'ultimo turno ha dovuto soccombere sotto i colpi (ben sei) di Pastacaldi del Lavia. Fc New Team e Poeroni aprono la serata di Campi alle 20:30. Entrambe le squadre sono alla ricerca del secondo successo in campionato.
- nel girone Italia Olanda, a Casellina, la Dinamo Calabria e la Samba si ritrovano. La prima è a 9 punti, la seconda a 7 punti. La vittoria della Dinamo aprirebbe le porte già ad una mini-fuga? Attento osservatore della sfida sarà lo Zenith 50127 che alle 21:20 giocherà contro gli Aborigeni e proverà ad inserirsi nella corsa per il titolo. La quarta in classifica, il Troppo Sport, dovrà battere i coriacei Spigolistri Funesti per tentare di avvicinarsi alle prime posizioni.
- nel girone Gran Bretagna, si anima Firenze Sud. Alle 21:00 la capolista Beyfin Rocca Tedalda tenterà di proseguire la propria striscia positiva, ormai arrivata a quattro partite. Davanti un Dacia Team in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro il Borussia Monchetampa martedì scorso. A seguire Sparta Avetrana – Milan Boyss, entrambe facenti parte del gruppone a 9 punti del girone. Gli Avetranesi (foto) saranno orfani di Bichi, appiedato dal giudice sportivo per un turno, mentre i Milan Boyss sembrano essere tornati ad ottimi livelli.
- nel girone Lussemburgo Croazia, sono Pino’s Team e A.S.Pirina i primi a calcare il terreno di gioco di Sesto. I giovanissimi A.S.Pirina stanno pagando lo scotto dell’esordio in un campionato amatoriale e sono fermi a 0. Il Pino’s Team, uscito sconfitto di misura dal big match contro il Cinquestelle, vuole subito riprendere il passo per tornare a insidiare le prime della classe. Proprio il Cinquestelle sarà impegnato alle 21:30 con Mcl Quinto Alto. Dopo aver ritrovato Aiazzi, il team di Toti si candida seriamente per il bis a fine stagione. Mcl Quinto Alto, rinnovato nelle maglie, ha finora raccolto poco, solo 3 punti per loro. Alle 22:30 Dhn e Fc Firenze si daranno battaglia, entrambe vogliose di agganciare una delle prime quattro posizioni per sognare la Top League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA