altre news

MIDLAND GS: chi gioca stasera?

Il notiziario di Midland GS

Redazione VN

Molto difficile selezionare le partite da non perdere in questo terzo lunedì di Novembre. Sono diverse le sfide interessanti ed equilibrate in programma questa sera, sia nel calcio a 5 sia nel calcio a 7:

- nel girone Svezia, Autocarrozzeria Alfieri e Campone Utd proveranno l'allungo sul Lavia Costruzioni impegnato domani sera contro l'Università Gialappa's. L'Alfieri, ben guidata da bomber Ceccatelli, proverà a superare l'ostacolo New Prognosi Riservata, reduce dal successo sui Mammoli per 5-3. Il Campone Utd sfiderà Sos Attakko che all'ultimo turno ha dovuto soccombere sotto i colpi (ben sei) di Pastacaldi del Lavia. Fc New Team e Poeroni aprono la serata di Campi alle 20:30. Entrambe le squadre sono alla ricerca del secondo successo in campionato.

- nel girone Italia Olanda, a Casellina, la Dinamo Calabria e la Samba si ritrovano. La prima è a 9 punti, la seconda a 7 punti. La vittoria della Dinamo aprirebbe le porte già ad una mini-fuga? Attento osservatore della sfida sarà lo Zenith 50127 che alle 21:20 giocherà contro gli Aborigeni e proverà ad inserirsi nella corsa per il titolo. La quarta in classifica, il Troppo Sport, dovrà battere i coriacei Spigolistri Funesti per tentare di avvicinarsi alle prime posizioni.

- nel girone Gran Bretagna, si anima Firenze Sud. Alle 21:00 la capolista Beyfin Rocca Tedalda tenterà di proseguire la propria striscia positiva, ormai arrivata a quattro partite. Davanti un Dacia Team in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro il Borussia Monchetampa martedì scorso. A seguire Sparta Avetrana – Milan Boyss, entrambe facenti parte del gruppone a 9 punti del girone. Gli Avetranesi (foto) saranno orfani di Bichi, appiedato dal giudice sportivo per un turno, mentre i Milan Boyss sembrano essere tornati ad ottimi livelli.

- nel girone Lussemburgo Croazia, sono Pino’s Team e A.S.Pirina i primi a calcare il terreno di gioco di Sesto. I giovanissimi A.S.Pirina stanno pagando lo scotto dell’esordio in un campionato amatoriale e sono fermi a 0. Il Pino’s Team, uscito sconfitto di misura dal big match contro il Cinquestelle, vuole subito riprendere il passo per tornare a insidiare le prime della classe. Proprio il Cinquestelle sarà impegnato alle 21:30 con Mcl Quinto Alto. Dopo aver ritrovato Aiazzi, il team di Toti si candida seriamente per il bis a fine stagione. Mcl Quinto Alto, rinnovato nelle maglie, ha finora raccolto poco, solo 3 punti per loro. Alle 22:30 Dhn e Fc Firenze si daranno battaglia, entrambe vogliose di agganciare una delle prime quattro posizioni per sognare la Top League.