altre news

MIDLAND – Germania C7, che bagarre!

Si accende con grandissima intensità il girone Germania C7, che già alla quinta giornata mostra una lotta serrata in tutte le posizioni di classifica. Andiamo a vedere cosa è successo …

Redazione VN

Si accende con grandissima intensità il girone Germania C7, che già alla quinta giornata mostra una lotta serrata in tutte le posizioni di classifica. Andiamo a vedere cosa è successo nelle sfide disputate.

Cade l’Allegra Brigata, sconfitta a domicilio dall’Atletico Romania con un secco 1-6, perdendo così la leadership. Biltac (2), Cojocaru, Petrescu, Cioarec e un’autorete proiettano l’Atletico a 9 punti, mentre la Brigata resta a 10. Avanzano in vetta lo Zenith, che batte 7-4 lo Spirito Allegro (Micochero (2), Rossi, Romani, Feis, Zecchini e La Rosa) e la sorpresa U.C. Diamoli, che, con la tripletta di Randazzo e la rete di De Lucia porta a casa altri 3 punti contro il Poderosa, vincendo 4-1.

Recupera terreno il Goldbet, che ottiene un bel 3-1 sul Seven Ugnano: i fratelli Reale e Dallai portano alla vittoria i gialloblu, mentre il Seven va a segno con Lomi. I campioni in carica salgono a 12, mantenendo una lunghezza di distacco dalle prime.

Torna al successo anche il Ficalak Soccer, che gela Gli Amici Di Coi con uno straripante 8-1: a segno Dane con un poker, Ricciuti con due reti, Resia e Sciullo. Il gol della bandiera per GliAmici lo segna Mazzei. I biancoblu salgono a 6 punti, ma la strada verso le prime posizioni è ancora lunga.

Frena il Siamo Alle Paste, che non riesce a battere l’A.C. TO e non va oltre il 3-3 con i verdi di Careggi. La doppietta di Beneduce e la rete di Cirri vengono stoppate dalla sontuosa tripletta di capitan Bianchi, man of the match per i verdi. A.C. TO che deve rimandare la prima vittoria in campionato, mentre Siamo Alle Paste sale a quota 10 e resta aggrappato al gruppo delle prime.

Leggiamola allora questa classifica davvero interessante: U.C. Diamoli e Zenith guidano il gruppo a 13, seguiti dal Goldbet a 12, quindi Allegra Brigata e Siamo Alle Paste a 10, Atletico Romania 9, Poderosa e Ficalak 6, Seven Ugnano e Spirito Allegro 3, A.C. TO 2, Amici Di Coi 0.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il nostro sito www.midlandsport.it.