altre news

MIDLAND – Ecco i campioni del Campi Estate

L’ultimo torneo in ordine di tempo della stagione 2014/2015, il Campi Estate, si è concluso! Possiamo così commentare gli ultimi campioni dell’annata! 
A contendersi le finalissime erano rimaste quattro formazioni: …

Redazione VN

L’ultimo torneo in ordine di tempo della stagione 2014/2015, il Campi Estate, si è concluso! Possiamo così commentare gli ultimi campioni dell’annata!


A contendersi le finalissime erano rimaste quattro formazioni: nella prima gara, quella per il 3° e 4° posto, La Seleçao 2001 è stata costretta ad arrendersi per 0-2 al TC Bravoh: le reti sono state siglate da Talluri e Rizzatti. Così, gli arancioni conquistano il podio e anche la miglior difesa, ma onore va anche ai “brasiliani”, che si sono battuti fino alla fine in questa competizione e si consolano con la palma di capocannoniere per Tempestini, autore di 12 reti.

La finalissima, invece, vedeva di fronte due sorprese: l’Oversize e Tutti Per I Bose. Le attese non sono state ingannate e la gara cui hanno dato vita le due formazioni ha visto ben 11 reti. Dopo un match combattutissimo, sono i biancoverdi di Tutti Per I Bose a imporsi per 7-4 e a conquistare così un meritato primo posto. Le doppiette di Esposito, Batacchi e Pagni, con in aggiunta il gol di Cornacchia, superano le marcature avversarie di Sitzia, Minguzzi, Corti e Bruzzese. 
Bellissima gara da parte di entrambe le squadre, che si sono affrontate lealmente e senza esclusione di colpi.

Complimenti a tutte e quattro le finaliste e a tutte le formazioni che hanno partecipato!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.