Questa sera parte un’altra settimana di gare e ci siamo divertiti a vedere quali saranno gli scontri più caldi di questi giorni. Alla quinta giornata il campionato comincia a farsi interessante; chi la spunterà?
altre news
MIDLAND – Ecco alcune sfide clou di questa settimana
Questa sera parte un’altra settimana di gare e ci siamo divertiti a vedere quali saranno gli scontri più caldi di questi giorni. Alla quinta giornata il campionato comincia a farsi …
C5 Italia: il Mischia Selvaggia capolista riceve il Ciclone Viola assetato di punti, che cerca una vittoria per risalire la china. 9 punti i primi, 4 i secondi, ma spettacolo assicurato.
C5 Lux-Cro: i Red Scorpions cercano il riscatto contro il Pino’s Team dopo un inizio non esaltante. I Red ripartono dai 3 punti, mentre gli avversari, a 9, non vogliono fermarsi.
C5 Montecarlo: A.C. Denti leader riceve l’esperto VC Alfa Cure, reduce da una sconfitta. A dispetto dei 5 punti di distanza in classifica, la gara si preannuncia delicatissima per entrambi.
C7 Italia: sfida dura per i Faggi Boys al comando contro l’Atletico Lippi; i 3 punti di gap in classifica fanno sì che sarà gara vera. Lippi che deve vincere per non perdere il contatto con la vetta.
C7 Montecarlo: Steaua Bucuresti riceve la sorpresa Manzo Team; una vittoria per entrambi significa confermarsi come antagoniste temibili del gruppo. Occhi puntati anche su Tromba-Master: sfida di alto livello che potrebbe confermare la leadership per una delle due.
C7 Rus-Ing: match al vertice fra Gruppo Briachi 04 e Lauro Team; 10 punti per entrambi: chi vince mantiene la scia dei Milan Boyss.
Per tutte le informazioni sui nostri campionati visitate il nostro sito www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA