Nona giornata piena di scontri diretti nel gruppo della Sales. A tre giornate dal termine, la classifica è più corta che mai e sono molti e sempre in agguato i colpi di scena. Partiamo dalle gare che hanno anticipato il turno al lunedì: punto pesante per il Savonarola, che ferma il C.R.A.L. I.D.A. sul 4-4, grazie alla tripletta di Cirri e alla rete di Bianchi. Non bastano ai blacks i gol di Bartoli (2) e Tani. L’I.D.A. sale a 14 punti, ma rimane attardato rispetto alle posizioni di testa, mentre il Savonarola tocca i 10.
altre news
MIDLAND – Croazia C7: Argentinos a +5
Nona giornata piena di scontri diretti nel gruppo della Sales. A tre giornate dal termine, la classifica è più corta che mai e sono molti e sempre in agguato i …
Cade, invece, l’Atletico Betlemme nel derby contro Quelli Di Minas: 4-7 il risultato finale: doppiette di Skarmutsos e Torti contro Guerrini (2), Troni (2), Baldanzi (2) e Dini. Prima sconfitta per i padroni di casa, mentre i Minas ritrovano la vittoria dopo due stop consecutivi e salgono a 16, ora a -1 dalla seconda piazza.
Nelle gare di giovedì, infatti, cadono per la prima volta anche I Dothraki, ridotti ai minimi termini da assenze e infortuni e sconfitti dalla Seleçao Argentinos nello scontro diretto. 6-1 il risultato finale, con 3 reti per Ferrara e una a testa per Innocenti, Giannetti e Durin. Il gol della bandiera per gli amaranto lo registra Cortini. I biancoazzurri salgono così a 22 punti, ora con 5 lunghezze di vantaggio sulle seconde. Nonostante, il k.o., comunque, I Dothraki limitano i danni.
Dietro, risorgono i Finti Tecnici, che chiudono bene l’anno, così come lo avevano iniziato. Lo dimostra il 2-0 sui Dildo’s, che spezza le ambizioni dei biancorossi, costretti a rimanere a quota 12. Le reti di Bruni e Meccariello portano i Tecnici a 9 punti, ancora troppo lontani dalle posizioni che contano, ma ora con maggiore fiducia.
Infine, sale anche il Club Lungarno, relegando il Cambogia sempre più in fondo alla classifica: le segnature di A. Martinelli e Colosimo rispondono alla rete di Bellentani. Successo cruciale per gli Orange, che salgono a 7 punti e restano agganciati alla speranza Golden League. Il Cambogia, invece, chiude il 2014 con soli 3 punti in classifica, insieme all’Atletico Sebevo che ha osservato il turno di riposo.
Ecco la classifica a due turni dal termine: Seleçao 22, Dothraki e Betlemme 17, Quelli Di Minas 16, C.R.A.L. 14, Dildo’s 12, Savonarola 10, Finti Tecnici 9, Lungarno 7, Cambogia e Sebevo 3.
Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA