altre news

MIDLAND – Colonnata inarrestabile nel Lussemburgo-Croazia C5

Altro giro, altra corsa nel girone Lussemburgo-Croazia di calcio a 5! Dopo 17 turni è ancora il Colonnata a rendersi protagonista: infatti, la capolista riesce nell’impresa di piegare anche il …

Redazione VN

Altro giro, altra corsa nel girone Lussemburgo-Croazia di calcio a 5! Dopo 17 turni è ancora il Colonnata a rendersi protagonista: infatti, la capolista riesce nell’impresa di piegare anche il Ferramenta Giovanni, portando a casa un 2-1 fondamentale per ipotecare il titolo del girone. Projetto e Nubié rispondono alla rete ospite di Cresci e il Colonnata prende il largo. Sono 3 i punti di vantaggio sul Cinquestelle, che ha però una partita in più e lo scontro diretto a sfavore.

Proprio questi ultimi, infatti, vincono 3-0 sull’Alpa e superano in classifica il Ferramenta Giovanni, sopravanzandolo di una lunghezza. I biancorossi, però, non potranno permettersi un arrivo a pari punti, con lo scontro diretto a favore del Ferramenta.

Avanzano anche i Red Scorpions, che seppelliscono I Ved Prob con un severo 10-2: doppiette di Mercatelli, Collini, Longo, M. Pucci e reti di Va. Nistri e Stefanacci. I gol della bandiera per gli ospiti li mettono a segno Collini e Baracci. I Red sono ora a un solo punto dal quarto posto, occupato dal Pino’s Team che in questo turno ha riposato.

Dietro vittorie d’oro per Gli Ermellini e Liberi E Forti, che risalgono la graduatoria alla ricerca della Golden League. I primi stendono l’A-Team di misura, al quale non bastano i centri di Pancioni, Gullotto e Vendramin, superati dalle doppiette di Nesi e Francesconi. Ermellini che salgono a 13, mantenendo l’ultima posizione valida per la Golden League. I secondi ottengono un non facile 5-3 contro il fanalino di coda New Team, ancora senza punti; doppiette di Baroni e Lonzi e gol di A. Cavani, mentre per il New Team Tempesta realizza una tripletta. I giallorossi salgono a 12, superando I Ved Prob e rimanendo in scia degli Ermellini.

Vediamo la classifica aggiornata: Colonnata C5 40, Cinquestelle 37, Ferramenta Giovanni 36, Pino’s Team 29, Red Scorpions 28, Alpa 24, A-Team 21, Ermellini 13, Liberi E Forti 12, Ved Prob 10, New Team FC 0.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.