Siamo alle battute finali del Trofeo Delle 4 Città C7 e la prossima settimana incoroneremo le vincitrici ufficiali della competizione. Le semifinali sono state decisamente equilibrate e hanno dato dei risultati sorprendenti in vista della finalissima. Andiamo a vedere cosa è successo in questa entusiasmante settimana.
altre news
MIDLAND – Chi sarà a vincere il Trofeo delle 4 Città C7?
Il notiziario di Midland GS
La prima a qualificarsi per l’atto finale è stata l’armata dell’AC/ADC10, che si è imposto per 5-3 sulla US Sales. Una gara certamente interessante, incanalata su binari favorevoli da Monini, Mascherini, S. Nadetti, Paiano e Botarelli. A nulla vale la doppietta di Panio per i ragazzi di Via Gioberti, che avranno comunque modo di riscattarsi la prossima settimana nella finale per il 3°-4° posto.
A raggiungere i giovani finalisti nella corsa alle finali di Riccione della prossima estate è il Roal Florence, che ottiene un successo solamente ai calci di rigore contro i forti Gunners. La gara, terminata 2-2 nei tempi regolamentari grazie alle reti di Cosa e Preza da una parte e alla doppietta di Chiari dall’altra. Dal dischetto, dopo cinque rigori segnati per parte, è fatale l’errore dei biancorossi, che chiude così la contesa sul 7-6.
Sarà così la gara fra Roal Florence e AC/ADC10 a decidere la contesta, mentre Sales e Gunners si giocheranno una comunque ambita medaglia di bronzo. Siamo pronti a vivere anche queste ultime emozioni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA