altre news

MIDLAND – C7 Russia-Inghilterra: ecco chi è in testa

Nessun pareggio in quella che è stata certamente una ottava aggiornata molto avvincente nel girone della Floragafir C7. Dopo 240 minuti giocati sembra delinearsi un percorso di qualche squadra a …

Redazione VN

Nessun pareggio in quella che è stata certamente una ottava aggiornata molto avvincente nel girone della Floragafir C7. Dopo 240 minuti giocati sembra delinearsi un percorso di qualche squadra a guida del gruppo, che si pone come battistrada e tenterà di farlo per il maggior tempo possibile.

In testa alla graduatoria ci sono ancora i campioni uscenti dei Milan Boyss, che hanno ottenuto un tennistico 6-0 su La Fonte 04, grazie ai gol di Maria (3), Tudor, Berbecel e A. Lazar. Nonostante le assenze, i gialloblu restano in vetta con 22 punti e si godono un’altra settimana di primato.

Non perdono terreno le due inseguitrici, che ottengono entrambe tre punti e restano a -2. Il Lauro Team stende il TPS Turku 4-0: tripletta di bomber Volandri e rete di Iacobelli. Il TPS scivola ora a 7 punti dalla terza piazza.

Buon 3-1 per il Gruppo Briachi sul Birra Doppio Malta, che fa rimanere i gialloneri ancorati alle posizioni di testa. Vicerdini, Valenti e J. Brazzini i marcatori, mentre gli avversari segnano con Del Vecchio. Birra che resta a metà classifica con 6 punti.

In risalita il Satollo 2014, che inanella il terzo acuto consecutivo in casa del Montalunga: 4-1 lo score, con i gol di Carri, Micheli, Boccalini e Corri. Ora sono 13 i punti per i rossi, che agganciano al quarto posto il TPS Turku. Il Montalunga, a segno con Caglieri, rimane a quota 6.

Nel gruppetto delle quarte entra anche il Bar Argentina, che ottiene il risultato più largo di giornata, l’8-0 sull’Ohhh No. Due gol per Lapini e Grappolini e reti di Paoli, Puliti, Livi e Ceracchini. 13 punti anche per i rossoblu, mentre l’Ohhh No si ritrova fanalino di coda.

Infine, risale la china l’Atletico Talpa, che regola l’Antella con un secco 3-0: basta una doppietta di Gais e il centro di Beltrami per la seconda vittoria stagionale, che permette di lasciare il fondo della classifica e agganciare due squadre.

Vediamo allora la graduatoria: Milan Boyss 22, Lauro Team e Gruppo Briachi 20, Satollo, TPS Turku e Bar Argentina 13, Antella e La Fonte 7, Montalunga, Birra Doppio Malta e Atl. Talpa 6, Ohhh No 4.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.