altre news

MIDLAND – C7 Olanda, che Impact! CDP e Troppo Sport tengono botta

Secondi 60’ nel girone di Casellina e subito match avvincenti. Come negli altri gironi, dopo un primo turno contrassegnato da qualche risultato roboante, sembra mantenersi un certo equilibrio fra le …

Redazione VN

Secondi 60’ nel girone di Casellina e subito match avvincenti. Come negli altri gironi, dopo un primo turno contrassegnato da qualche risultato roboante, sembra mantenersi un certo equilibrio fra le undici formazioni del girone.

 

Chi è partito davvero col botto è il Florence Impact: i bianco blu, dopo aver conquistato la Top League nella passata stagione, sembrano determinatissimi a conquistarla nuovamente: due partite e altrettanti successi, con 16 reti segnate e nemmeno una subita. Questa volta a farne le spese è il Grioli, sconfitto 0-3 a domicilio dalle reti di Pirazzoli, Di Lorenzo e Cirri.

Non ci sta il CDP Vingone: i campioni in carica si impongono per 2-6 sull’Aborigenal United, grazie al poker di Quarta e a Misiti e Merciai. De Vita e Mores non bastano ai padroni di casa, che incassano il secondo 6-2 consecutivo.

Anche per i gialli del Troppo Sport seconda vittoria su due: il Club Lastra viene sommerso 12-1. Poker di Cini e triplette per Cangelosi e Caroti, mentre le reti di Palanti e Giannini mettono le firme definitive.

 

Chi parte bene è il Sega, che, dopo aver riposato nel primo turno, supera l’ostica F.C. Bandidos vincendo di misura 3-2: alla doppietta di Marzoli risponde la tripletta vincente di Zacchi.

Si riscatta anche il Samba, che dopo la sconfitta alla prima, risorge battendo il Pieve Fight Club per 3-0. Gli autori dei gol sono Rocchetti, Guerrini e Passeri.

Ha osservato il turno di riposo l’Osasugna, che attende il prossimo turno per ripartire dai 3 punti in graduatoria già messi in cascina.

 

 

Dopo due turni, ecco dunque la graduatoria nel girone Olanda: terzetto di testa con Florence Impact, Troppo Sport e CDP Vingone a 6 punti, dietro Osasugna, Sega, Samba e Bandidos a 3. Chiudono Grioli, Florence Impact e Club Lastra, ancora senza punti e con tanta voglia di rifarsi.

 

 

Per tutte le news sulle nostre manifestazioni visitate il sito internet www.midlandsport.it!