Vincere è sempre difficile, ma confermarsi lo è di più! Ne sanno qualcosa le Breack Balls, che, dopo aver conquistato il primo posto nel Firenze Estate della scorsa stagione, sono riuscite a riportare a casa, a distanza di un anno, la tanto ambita coppa più grande. La consacrazione definitiva è arrivata nella finale, conquistata a suon di reti nelle gare precedenti e culminata nel 7-1 con cui le ragazze di Barbieri si sono imposte sulla Libertas Bisenzio. Mattatrice della serata, manco a dirlo, Martina Rizzo, autrice di un poker e conclamata capocannoniere della competizione, con la bellezza di 28 marcature realizzate, mentre le altre reti sono state siglate da Cutler (2) e Paoli. Il gol della bandiera delle ragazze in maglia rosa lo ha messo a segno Boldrini.
altre news
MIDLAND – Break Balls: ed è ancora trionfo
Vincere è sempre difficile, ma confermarsi lo è di più! Ne sanno qualcosa le Breack Balls, che, dopo aver conquistato il primo posto nel Firenze Estate della scorsa stagione, sono riuscite a riportare a casa, a distanza di un anno, la tanto...
Finale per il podio che non è stata da meno a livello di gioco ed emozioni: il San Donato Tavarnelle, dopo 50’ molto intensi e tutti da vivere, ha conquistato la medaglia di bronzo, chiudendo sul 3-1 contro un Mugnone comunque in ascesa. I gol dell’incontro sono stati messi a segno da Prazza, Bartalesi e Vella, sigilli che hanno sovrastato quello delle verdi di Elena Vignali. Per le Yellows, oltre al successo di serata, è arrivata anche la coppa della Miglior Difesa, che, con sole 7 reti subite, impreziosisce ulteriormente un torneo di livello. Bello, in particolare, il fair play che si è verificato a fine gara, con le due formazioni che hanno scattato una foto tutte insieme in composizione mista!
Complimenti a tutte e quattro le finaliste, che hanno dato vita a una serata di grande sport e divertimento!
© RIPRODUZIONE RISERVATA