Prosegue l’avvincente gruppo Austria-Scozia, che si sviluppa su vari impianti e sta vedendo risultati molto interessanti. Dopo una prima giornata in cui abbiamo visto già alcune formazioni primeggiare, anche nel secondo turno ci sono state alcune conferme e alcune disattese.
altre news
MIDLAND – Austria-Scozia C5: ecco chi è in testa
Prosegue l’avvincente gruppo Austria-Scozia, che si sviluppa su vari impianti e sta vedendo risultati molto interessanti. Dopo una prima giornata in cui abbiamo visto già alcune formazioni primeggiare, anche nel …
Ancora una vittoria larga per i campioni di Unmimovo, che regolano per 8-2 il Fiorucci, grazie alle reti di S. Iadicicco (4), Gori (3) e Palchetti. Secondo successo per i rossoblu, che sono partiti con le migliori intenzioni anche in questa stagione.
A contendersi le prime posizioni ci sarà anche l’Athletico Iqbal, che bissa il successo della prima uscita regolando con un roboante 16-1 la Pizzeria Donizetti: Sabia e Mazzanti ne fanno cinque a testa, poi le doppiette di Lazzerini, Sarr e Lamtafah rendono lo score ancor più rotondo. Per i celesti potenza d’attacco impressionante, con ben 25 reti messe a segno in soli 100’.
Non resta a guardare nemmeno il Ciddippi Quinto Alto, che batte 4-1 la Polisportiva Libertas M e resta attaccato alle due di testa. Bologni, Mannini, Rosi e un’autorete regalano loro il successo nella trasferta di San Piero A Ponti.
Nelle altre due sfide di giornata si rialza l’Improrogabilmente, che torna da Signa con un bel 12-4 inferto alla Vecchia Pol. Colli Alti, trovando così la prima gioia stagionale. Fra i marcatori spicca la tripletta di Caciolli e le doppiette per Fanciullacci, Palmeri, Ferrante e Pacetti. A chiudere la gara ci pensa Settimelli.
La seconda giornata si chiude con il pirotecnico pareggio per 7-7 fra Pol. Colli Alti e Guapi: al termine dei 50’ nessuna delle due ha la meglio, ma una menzione particolare va fatta ai marcatori; penta-gol Cerbai e doppietta di Meri per i Guapi e ben sette reti per il solo Gambino, bomber di giornata della Colli Alti.
Riposava l’MCL Quinto Alto, che, dopo la vittoria nell’esordio, è quindi ancora imbattuto.
Dopo due soli turni, la classifica è ancora molto corta, ma ci sono già alcuni spunti interessanti: Athletico Iqbal, Unmimovo e Ciddippi a quota 6, Pol. Colli Alti 4, MCL e Improrogabilmente a 3, poi Guapi a 1 punto, quindi Vecchia Pol. Colli Alti, Donizetti e Libertas a 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA