L'ex giocatore viola Claudio Merlo è ospite negli studi di Radio Bruno per parlare di Sampdoria-Fiorentina: "A Marassi non sarà possibile fare il nostro gioco palla a terra, ma noi abbiamo dei giocatori molto tecnici che possono andare oltre il campo brutto. La formazione? Mi aspetto una formazione di quelle consolidate con Kalinic davanti, se dovessi cambiare qualcuno preferirei Bernardeschi a Kuba. Quando leggo i gionali che gli danno voti un po' bassi mi meraviglio perché quello non è il suo ruolo, e nonostante questo sta sempre in area di rigore, ha un buon tiro ed è giovane. Diamogli fiducia.
altre news
Merlo: “Possiamo lottare benissimo su tre fronti”
"Date fiducia a Berna, ma a gennaio comprate un difensore"
Il Milan ha fatto risultati utili consecutivi, sta riemergendo. La Fiorentina però può resistere fino all'ultimo nei primi posti della classifica. A gennaio vedremo i valori di tutte le squadre. A questa squadra manca un difensore, siamo troppo corti dietro. A livello di qualità ci siamo, una delle più forti del campionato: se poi ci prendono anche un altro centrocampista, come ad esempio Wallace, ben venga.
Quando giochi in campionato e Coppa cerchi sempre di vincere, non vedo una Fiorentina che si tiri indietro in una delle competizioni, anzi: si può giocare su tre fronti benissimo.
Il Napoli è la squadra più forte mentalmente, però la Roma è sempre in agguato. Il Napoli è molto favorito di testa e di complettezza della rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA