Doppio ex di Inter-Fiorentina, Claudio Merlo ha detto a tuttomercatoweb.com. "La squadra viola è sempre la stessa, tra alti e bassi. Prendere il terzo gol come è stato incassato dalla Fiorentina, è una vergogna. E' come dire: ti dò la palla e segna. Ripeto, è una vergogna perdere così. E con l'Inter per i viola sarà dura, anche se ieri ha perso ed è uscita dall'Europa League. Con Pioli è un'altra cosa, la squadra fa pressing e il tecnico metterà la difesa a posto. E saprà sfruttare Candreva, Perisic e Icardi. Sono convinto che come parco giocatori l'Inter possa competere con Juve e Roma. Sarà complicato per la Fiorentina, si vedrà se i viola dimostreranno di essere una buona squadra".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Merlo: “Fiorentina, così è una vergogna. Sousa pensi ad allenare”
Il grande ex viola è molto duro con il tecnico portoghese: "Troppi alti e bassi nella Fiorentina e quelle parole non vanno dette"
E di Sousa e delle sue parole su Bernardeschi che pensa? "Un allenatore non dovrebbe mai dire quelle cose. Non ha scoperto niente perchè si sa che se Bernardeschi continua così alla fine andrà altrove. Ma dirlo così apertamente non va bene. E poi non è che qui siamo tutti da buttare... Sousa deve pensare a fare l'allenatore e a far giocar bene la squadra. Al resto ci pensa la società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA