Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Merlo tira le orecchie a Chiesa: “Protesta troppo, Bernardeschi ha più classe”

Il doppio ex di Fiorentina e Inter: "Accoglienza per Borja Valero? Va applaudito. I viola devono avere una marcia in più, non possono giocare un tempo sì e uno no"

Redazione VN

Il doppio ex della sfida di venerdì tra la Fiorentina e l'Inter, Claudio Merlo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "L'Inter è sempre pericolosa con quei giocatori che ha là davanti, anche quando gioca male. Se si ricordano come si fa a giocare, Candreva, Icardi e Perisic sono formidabili. Quella che arriverà a Firenze sarà un'Inter arrabbiata, vogliosa di fare la propria partita. Accoglienza per Borja Valero? Va applaudito. Fiorentina? Deve avere una marcia in più, non può giocare un tempo sì e un tempo no. L'ho vista giocare bene per tutta la partita solo contro il Cagliari, quando Pioli la schierata con il 3-5-2.

Badelj? E' il classico giocatore di classe e intelligenza davanti alla difesa, serve a questa Fiorentina. Se dovesse andare via a gennaio sarebbe un grande guaio, ma a prescindere da questo prenderei un giocatore in quella zona del campo perché alla Fiorentina manca troppo spesso l'ultimo passaggio. Saponara? E' un grande rifinitore, ma è meglio darlo via se non lo fai giocare e non ci credi. Chiesa? E' un grandissimo calciatore, ha dei piedi eccezionali, ma Bernardeschi ha più classe. Sta migliorando, anche se lo vedo protestare troppo, deve imparare a stare più tranquillo. Sulle sue doti, però, non ci sono dubbi, diventerà un calciatore di livello, da grande squadra".

http://www.violanews.com/news-viola/simeone-sono-migliorato-tanto-non-devo-fissarmi-col-gol-inter-obiettivo-tre-punti/

http://www.violanews.com/calciomercato/maxi-olivera-accetta-il-cagliari-si-lavora-allintesa-tra-i-club-antonelli/

tutte le notizie di