L'ex team manager del Parma Alessandro Melli, che ha avuto modo di lavorare con Giuseppe Rossi ai tempi del Parma, ha parlato della situazione relativa al numero 22 viola ai microfoni di Radio Bruno: "Nell'anno in cui venne Ranieri a Parma, Gisueppe fu una lietissima sorpresa e fu determinante per raggiungere una salvezza che sembrava impossibile: diede un contributo determinante. Il fatto che la Fiorentina stia pensando se cederlo o no è una cosa normale: Rossi è un ragazzo fantastico, ma la sfortuna si è troppo spesso abbattuta su di lui.
altre news
Melli: “Pepito ha il fuoco dentro di sé, ma le valutazione della Fiorentina sono giuste”
"Non è facile fare queste scelte, mi auguro che Giuseppe resti a Firenze perché sarebbe bello rivederlo a certi livelli"
Non è facile fare queste scelte, mi auguro che Giuseppe resti a Firenze perché sarebbe bello rivederlo a certi livelli. E' normale però che la Fiorentina possa fare certe valutazioni. Giuseppe dentro di sé ora ha il fuoco per non essere stato considerato un titolare fin da subito. La conferma di Sousa? Penso che se la sia meritata, soprattutto per la prima parte dello scorso campionato. In Italia siamo tutti dei 'mangia-allenatori', bisognerebbe invece dare più fiducia ai tecnici per portare avanti i loro progetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA