Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mazzarri: “Contro la Fiorentina gara difficilissima. Sappiamo come metterli in difficoltà”

"Firenze è un campo molto caldo e noi non abbiamo una buona tradizione lì. Con loro, poi, si gioca sempre fino all'ultimo"

Redazione VN

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha presentato così in sala stampa la gara di Firenze: "Loro sono un'ottima squadra e sarà una partita difficilissima. Li abbiamo già affrontati due volte e abbiamo visto quanto è complicato giocare contro di loro. Firenze è un campo molto caldo e noi non abbiamo una buona tradizione lì. Con loro, poi, si gioca sempre fino all'ultimo, si è visto nel 3 a 3 con l’Atalanta. Bisogna stare molto attenti fino all'ultimo secondo. Chi fa questo mestiere sa che deve fare attenzione a tutto, quando capita la domenica storta non puoi farci nulla. Noi dobbiamo fare attenzione a tutto, dalla fase difensiva a quella offensiva.

A me interessa la prestazione, dobbiamo fare il nostro gioco e quando ci siamo riusciti in passato abbiamo messo in difficoltà molte squadre, anche la Fiorentina. Belotti? Per noi è fondamentale, con il Bologna è stato meno brillante sotto porta. Lui è in forma, lo dicevamo quando non segnava, poi ha fatto 3 gol in 2 partite. Poi il calcio lo decidono gli episodi e con il Bologna non è andata come meritava. Spero che contro la Fiorentina sia più fortunato negli episodi e che con il Bologna non abbia patito il contraccolpo della non convocazione. Ora lo vedo positivo e si è allenato molto bene". I CONVOCATI DI MAZZARRI

http://www.violanews.com/stampa/tridente-e-non-solo-fiorentina-contro-il-torino-sara-una-viola-dattacco/

http://www.violanews.com/calciomercato/altre-voci-su-chiesa-contatto-in-settimana-tra-la-juventus-ed-il-padre-enrico/

tutte le notizie di