Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha presentato così in sala stampa la gara di Firenze: "Loro sono un'ottima squadra e sarà una partita difficilissima. Li abbiamo già affrontati due volte e abbiamo visto quanto è complicato giocare contro di loro. Firenze è un campo molto caldo e noi non abbiamo una buona tradizione lì. Con loro, poi, si gioca sempre fino all'ultimo, si è visto nel 3 a 3 con l’Atalanta. Bisogna stare molto attenti fino all'ultimo secondo. Chi fa questo mestiere sa che deve fare attenzione a tutto, quando capita la domenica storta non puoi farci nulla. Noi dobbiamo fare attenzione a tutto, dalla fase difensiva a quella offensiva.
altre news
Mazzarri: “Contro la Fiorentina gara difficilissima. Sappiamo come metterli in difficoltà”
"Firenze è un campo molto caldo e noi non abbiamo una buona tradizione lì. Con loro, poi, si gioca sempre fino all'ultimo"
A me interessa la prestazione, dobbiamo fare il nostro gioco e quando ci siamo riusciti in passato abbiamo messo in difficoltà molte squadre, anche la Fiorentina. Belotti? Per noi è fondamentale, con il Bologna è stato meno brillante sotto porta. Lui è in forma, lo dicevamo quando non segnava, poi ha fatto 3 gol in 2 partite. Poi il calcio lo decidono gli episodi e con il Bologna non è andata come meritava. Spero che contro la Fiorentina sia più fortunato negli episodi e che con il Bologna non abbia patito il contraccolpo della non convocazione. Ora lo vedo positivo e si è allenato molto bene". I CONVOCATI DI MAZZARRI
http://www.violanews.com/stampa/tridente-e-non-solo-fiorentina-contro-il-torino-sara-una-viola-dattacco/
http://www.violanews.com/calciomercato/altre-voci-su-chiesa-contatto-in-settimana-tra-la-juventus-ed-il-padre-enrico/
© RIPRODUZIONE RISERVATA