altre news

Matos: “Sabato non dovremo pensare di essere inferiori alla Fiorentina”

Dopo la prima amichevole stagionale, riprende la preparazione per il Carpi a Valdaora. In mattinata, dopo il primo allenamento giornaliero, ecco la presentazione alla stampa del nuovo acquisto Ryder Matos …

Redazione VN

Dopo la prima amichevole stagionale, riprende la preparazione per il Carpi a Valdaora. In mattinata, dopo il primo allenamento giornaliero, ecco la presentazione alla stampa del nuovo acquisto Ryder Matos (fonte Carpifc1909.it): "Sono convinto che con un duro lavoro faremo un bel campionato. Il nostro obiettivo è la salvezza e darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere questo traguardo. L’esordio con gol all’Inter? Sapevamo che l’Inter è una squadra forte però il match ci è servito per vedere il livello della Serie A.

Il modo di giocare della squadra, che punta molto alle verticalizzazione e al giocare il pallone negli spazi è stato sicuramente uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui. Sono un giocatore veloce, bravo nel dribbling e mi piace attaccare la profondità, quindi credo che questo sia il contesto giusto per me". Poi una battuta sul prossimo incontro contro la sua ex Fiorentina: "Non dovremo pensare di essere inferiori agli avversari, ma dare il massimo e fare di tutto per vincere come in ogni partita".