altre news

Maspero: “Della Valle gestiscono a modo loro, hanno fatto le fortune viola”

"E' sbagliato pensare che questa stagione sia negativa, il campionato è stato dignitoso. Buttando via tutto ci sarebbe il rischio di dover rifondare tutto"

Redazione VN

L'ex viola, Riccardo Maspero, ha analizzato l'attualità di casa viola ai microfoni di Radio Bruno: "E' sbagliato pensare che questa stagione sia negativa, il campionato è stato dignitoso. Buttando via tutto ci sarebbe il rischio di dover rifondare tutto e ripartendo da zero non c'è mai la garanzia di fare bene. Gli errori commessi? Si sarebbe dovuto inserire qualche top-player per continuare a vincere, ma da giocatore devo sempre pensare a dare il massimo.

Della Valle non adatti al mondo del calcio? Hanno un loro modo di gestione, ma hanno comunque fatto le fortune della Fiorentina. Chiaramente il tifoso vorrebbe qualcosa in più, bisogna però anche capire il momento economico a livello nazionale. Sousa? E' partito bene, ha dato un'identità e un'idea di gioco alla squadra. Ha ereditato dei giocatori che erano già stati improntati al bel gioco".

tutte le notizie di