Giocondo Martorelli, agente ed esperto di mercato, ha parlato della situazione di mercato della Fiorentina, con le uscite di Badelj e Kalinic in forse.
altre news
Martorelli: “Kalinic non deve essere venduto, Badelj invece…”
Giocondo Martorelli parla del momento della Fiorentina e delle tante voci di mercato
"Non saranno giorni tranqilli a Firnze, saranno giorni di attesa, i tifosi saranno in apprensione per il mercato europeo, che dovrà essere seguito con attenzione.
La mia idea è che la società si espressa chiaramente, dicendo che non avrebbe venduto titolari, e così è stato. Credo che privarsi di Kalinic vuol dire lasciare da parte ogni risultato che ci si era prefissati.
Secondo me il giocatore in primis non dovrebbe accettare, perchè a 28 anni, nel pieno della carriera e con pochi trofei in bacheca, o continua a Firenze o prova a raggiungere società ancora più prestigiose, non la Cina, dove avrà tempo e modo di andare.
Badelj è in scadenza, se hai possibilità di vendere ora è una logica da rispettare, mentre Bernardeschi è un no categorico per gennaio. Toledo in primavera l'ho visto, manon ha mai lasciato il segno, l'ambientamento è sempre complicato, ma non credo che andrà via. Stesso discorso
per Dicks e Dragowski. Hagi invece è molto interressante, piedi fantastici ma non ancora pronto per la Serie A."
© RIPRODUZIONE RISERVATA