Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Martorelli: “Badelj andrà in un club più importante. Portiere? Farei un tentativo per Perin”

"Chiesa? Davanti ad offerte economiche importantissime, qualora lui non fosse troppo convinto di restare, sarebbe difficile resistere"

Redazione VN

Il procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "La telenovela su Badelj stava durando troppo e con il passare del tempo diventa difficile far rinnovare giocatori importanti in scadenza come lui, soprattutto se alle sue spalle ci sono club che da un punto di vista economico partono un gradino sopra la Fiorentina. Le qualità del giocatore lo porteranno a firmare con società un po' più importanti di quella viola.

Chiesa? Il futuro dipende anche dalla volontà del ragazzo. Davanti ad offerte economiche importantissime, qualora lui non fosse troppo convinto di restare, sarebbe difficile resistere. Sportiello? Il problema non credo sia economico. Ho notato scarsa fiducia in lui da parte dei tifosi. Non escluderei un tentativo per Perin se fossi nei panni della Fiorentina, anche se non è un'operazione facile. Cerofolini? Lo darei in prestito per poi valutarlo la prossima stagione".

http://www.violanews.com/news-viola/laddio-di-badelj-firenze-ti-chiedo-scusa-ma-devo-fare-i-conti-con-la-realta/

http://www.violanews.com/news-viola/skorupski/

tutte le notizie di