Duecentosettantatre presenze in quattro serate. E’ il bilancio (positivo) per il ciclo “San Frediano in libreria”, organizzato dall’Associazione Rondinella del Torrino che per quattro lunedì (7, 14, 21 e 28 maggio) ha animato il Torrino di Santa Rosa con l’abbinamento libri e cucina tipica. Un successo che merita un’appendice. Lunedì 4 giugno (ore 21.30) Roberto Ciulli presenterà il libro “Il mio Oltrarno” – Vita vissuta del “sindaco di San Frediano” e del suo rione (Sarnus). Alla serata (preceduta da un buffet gratuito), che sarà coordinata dal giornalista Franco Dardanelli, parteciperanno il presidente del consiglio comunale Eugenio Giani, Narciso Parigi, l’editore Mauro Pagliai, rappresentanti delle categorie economiche e delle associazioni dell’Oltrarno.
altre news
Martedì al Torrino di Santa Rosa ecco “Il mio Oltrarno”
Duecentosettantatre presenze in quattro serate. E’ il bilancio (positivo) per il ciclo “San Frediano in libreria”, organizzato dall’Associazione Rondinella del Torrino che per quattro lunedì (7, 14, 21 e 28 …
Tornando al bilancio dell’iniziativa, quattro i titoli – tutti con denominatore comune San Frediano (luoghi e personaggi) – messi “sotto la lente”: “Il commissario Bordelli” di Marco Vichi, “Quando c’era il Gratta” di Stefano De Rosa, “Don Cuba” di Maurizio Naldini e “Le ragazze di San Frediano” di Vasco Pratolini. Per l’autunno è previsto un nuovo ciclo di serate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA