Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Marotta annuncia: “Superlega tema archiviato. Clima di grande cordialità”

COMO, ITALY - SEPTEMBER 15:  CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta looks on during the Pre-Season Friendly match between FC Internazionale and Lugano at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on September 15, 2020 in Como, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro

Redazione VN

Al termine della riunione tenutasi quest'oggi a Milano con tema Superlega, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni dei media presenti. L'ad dell'Inter ha difatto annunciato una riconciliazione tra i 20 club di Serie A dopo la spaccatura avvenuta in seguito all'annuncio della competizione. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"Abbiamo affrontato tematiche varie in un clima di grande cordialità. E' stata fatta un'analisi del calcio italiano in relazione a quello europeo, la conclusione è estremamente positiva e conciliativa in merito agli aspetti che avevano generato questo impasse. Traduzione? Il discorso Superlega è stato archiviato. Tutti i partecipanti hanno espresso la volontà di mettersi a disposizione per trovare un modello di sostenibilità. Passo indietro Juve? Gli aspetti giuridici non competono sicuramente a me. Ripeto, il tema Superlega è stato superato in un clima di grande cordialità".

tutte le notizie di