il direttore Pierpaolo Marino è intervenuto nel corso di Anteprima Viola, trasmissione in onda su Radio Blu: "Chi la spunta su Pjaca? E' difficile da dire. Parliamo di una negoziazione, quindi ci si può trovare a metà strada, magari aumentando l'onerosità del prestito. Penso che alla fine Pjaca si trasferirà a Firenze, le formule per mettere d'accordo tutti si troveranno. Il fatto che il giocatore abbia un accordo con la Fiorentina può diminuire i tempi, anche se poi si sa che nel mercato può succedere sempre di tutto. Basta guardare la vicenda Malcom...
altre news
Marino sicuro: “Pjaca andrà alla Fiorentina, accordo a metà strada”. Su Gerson…
"Questa Fiorentina, ad oggi, la vedo in lotta ai margini della zona Europa League, come nel finale della passata stagione"
Mercato viola? Situazione in linea con le possibilità del club. Corvino è un manager esperto e sa che avendo un intelaiatura di squadra già buona può cogliere delle occasioni favorevoli nell'ultima fase di mercato. Operazione Gerson? Da un punto di vista patrimoniale non è lungimirante, ma tecnicamente ha un senso perché un buon giocatore. Con un'operazione del genere si vive più alla giornata e con meno progettualità. Questa Fiorentina, ad oggi, la vedo in lotta ai margini della zona Europa League, come nel finale della passata stagione".
http://www.violanews.com/stampa/ok-della-juve-per-pjaca-ecco-le-condizioni-dei-bianconeri-sensazioni-positive/
http://www.violanews.com/stampa/solo-firenze-la-scelta-di-marko-per-la-rivincita-di-pantaleo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA