Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Marino: “Fiorentina in decadenza. Borja brutta vicenda. Corvino è in fibrillazione”

"Non credo ci sia tutta questa volontà dei Della Valle di andare, quanto una risposta alle contestazioni che ci sono state, una reazione al momento attuale"

Redazione VN

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, è intervenuto a Radio Blu: "L'immagine attuale della Fiorentina è di decadenza della passione e dello stimolo della proprietà, e anche da parte della tifoseria non c'è più fiducia. Quella di Borja Valero è una brutta vicenda, è sempre difficile staccarsi da un giocatore così, credo che è stato gestito male il tutto per una incomunicabilità tra società e tifosi.

Non credo ci sia tutta questa volontà dei Della Valle di andare, quanto una risposta alle contestazioni che ci sono state, una reazione al momento attuale. Corvino? In queste condizioni è difficile lavorare per chiunque, traspare da parole e gesti che è in fibrillazione. Kalinic? Credo valga 20-25 milioni di euro. La questione Bernardeschi è abbastanza grave, è un'operazione destinata a durare molto tempo. In questa situazione o Pioli riesce a compattare il gruppo, oppure tutto sfocia nella demotivazione".

tutte le notizie di