Il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club nerazzurro. Il dirigente ha parlato anche della Fiorentina, avversaria di oggi pomeriggio:
altre news
Marino (Dg Atalanta): “Concentriamoci sulla Fiorentina considerandola una big”
Il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club nerazzurro. Il dirigente ha parlato anche della Fiorentina, avversaria di oggi pomeriggio: La Fiorentina che arriva...
La Fiorentina che arriva a Bergamo non ha ancora trovato la via del gol e ha un solo punto: un campanello d'allarme in più?
“Per la legge dei grandi numeri, il gol prima o poi arriverà. Ma allo stesso tempo il digiuno potrebbe anche continuare. Noi non dobbiamo guardare alla classifica, ma concentrarci considerando la Fiorentina come una big e giocare la partita come se di fronte avessimo la Juve o il Milan. Del resto basta vedere i giocatori che ha. Negli ultimi due anni poi ha sempre vinto a Bergamo, quindi dobbiamo stare molto attenti. E occhio a Borja Valero, che secondo me è il vero segreto della squadra di Montella”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA