«È stato un Chievo da otto, bello pieno anche». Rolando Maran dispensa voti, per la squadra ed un campionato super. «Io non mi giudico, diciamo che abbiamo svolto un buon lavoro anche se non è finita. Ci teniamo a chiudere bene e a giocare una buona partita con la Fiorentina», le parole del tecnico del Chievo oggi in conferenza stampa a Veronello. Maran sarà senza lo squalificato Cesar più gli indisponili Radovanovic, Christiansen, Gamberini ed Hetemaj. Recuperato invece Dainelli dopo i problemi fisici dei giorni scorsi.
altre news
Maran: “Ci teniamo a chiudere bene e a giocare una buona partita”
Il tecnico del Chievo, fresco di rinnovo: “Anche la Fiorentina vorrà chiudere al meglio il suo campionato”
«È stata una settimana molto importante – ha proseguito Maran - quella di un rinnovo di contratto che mi ha trasmesso ulteriore orgoglio ma anche maggior senso di responsabilità. Non amo staccare la spina, lunedì deciderò dove andare in vacanza ma il pensiero sarà sempre rivolto alla prossima stagione. Voglio comunque la squadra concentrata per la partita con la Fiorentina, una squadra già sicura della qualificazione all'Europa League ma che vorrà chiudere il campionato con un risultato positivo».
Maran ha chiuso con un assist a Luca Toni, in corsa per vincere il titolo di capocannoniere: «Mi auguro possa vincere lui, credo che lo meriterebbe per la grande stagione che ha giocato. A 38 anni oggi non sei più vecchio, anche tanti giocatori nostri l'hanno dimostrato quest'anno». (larena.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA