altre news

Maran: “Batto Montella e faccio il record”

Rolando Maran racconta a Il Brivido Sportivo le sue sensazioni a pochi giorni dalla sfida con la Fiorentina e dal ritorno in Sicilia di Montella, che l’attuale tecnico del Catania …

Redazione VN

Rolando Maran racconta a Il Brivido Sportivo le sue sensazioni a pochi giorni dalla sfida con la Fiorentina e dal ritorno in Sicilia di Montella, che l'attuale tecnico del Catania sta superando in termini di rendimento:

Mister Maran, all'andata contro la Fiorentina finì 2-0 per i viola. Al Massimino che partita si aspetta?

‘Mi aspetto e mi auguro un risultato diverso, vorrei arrivarci attraverso una bella prestazione'.

Cosa pensa del suo collega Montella? In particolare le chiedo qualcosa su questo metodo molto 'iberico' di realizzare calcio a Firenze.

'La mia impressione è molto positiva ed i risultati danno ragione a Montella, per cui, tanto di cappello per il suo modo di allenare'.

In vista della sfida contro la Fiorentina quali sono le maggiori preoccupazioni e quali i calciatori viola che teme di più?

'Credo che, al di là delle notevoli individualità, la Fiorentina abbia ottenuto ottimi risultati proprio per il suo complesso'.

Mihajlovic, Montella e adesso Maran. I primi due dopo un gran lavoro a Catania sono diventanti allenatori della Fiorentina. Si vede anche lei un giorno sulla panchina viola?

'Io sono l'allenatore del Catania e sono felice di esserlo'.

Per chiudere, preferirebbe battere Montella domenica o il record di punti fatti a Catania in serie A nello scorso campionato dallo stesso Aeroplanino?

'Per riuscire a battere il nostro record di punti serve anche essere così bravi da riuscire a battere una squadra forte come la Fiorentina di Montella'.