Nella lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo su Canale 5, Diego Armando Maradona ha attaccato nuovamente Mauro Icardi, circa il suo matrimonio con Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez: “Icardi è un traditore. Uno non può portarti a cena, a casa, e dopo ti sposi la moglie dell’amico. Sarà un grandissimo giocatore, non dico no, è capitano dell’Inter e a volte fa gol ma non è neanche Batistuta. Batistuta vale dieci Icardi” ha detto l’ex Pibe de Oro.
L’ex campione dell’Argentina si scaglia contro Icardi e tira in ballo anche Batistuta
come avevo forti dubbi sul fatto che bati fosse piu’ forte di higuain, cosa smentita poi da vari addetti ai lavori anche non di parte come appunto vi stavo dicendo io, anche in questo caso nutro forti dubbi sul fatto che bati sia piu’ forte di questo icardi…icardi attaccante completo sa fare bene tutto, bati aveva delle lacune tecniche che compensava con la potenza ed il temperamento, quindi non posso accettarla, poi che sia addirittura 10 volte piu’ forte di icardi stenderei decisamente un velo pietoso…icardi deve compiere ancora 24 anni, bati alla sua eta’ giocava con il lego, fate festa…
Secondo me anche Babacar è più forte di Batistuta. Oggi si scontra con difese fortissime, mica si trova davanti pippe come Maldini, Baresi, Cannavaro, Nesta, Fernando Couto, Montero, Thuram, Ferrara, Kohler, Stam, Costacurta, Aldair, Bergomi, Vierchowod. Tutta gente che oggi farebbe fatica a giocare nel Crotone…
Non perderci tempo, è solo un troll che ama passare il suo tempo a farsi insultare.
concordo in tutto, però c’è da dire che almeno icardi fino a prova contraria le tasse le paga e non ha alcun debito con l’italia….a stare a napoli tu hai imparato in fretta
Anche perché quando Batistuta faceva gol, nelle difese avversarie giocavano Baresi, Maldini, Thuram, Cannavaro, Nesta…
BATIGOL… nostalgia canaglia
Bravo Diego…hai detto una cosa sensata…..!!Che non è nemmeno paragonabile a Batigol…bravo!!!!!
fai anche cento vai….