altre news

Mancini: “L’Inter giocherà per lo Scudetto”

Roberto Mancini, in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bayern, ha presentato la sfida contro i tedeschi. “In questo momento il Bayern è avanti, ha iniziato la preparazione 20 giorni fa. …

Redazione VN

Roberto Mancini, in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bayern, ha presentato la sfida contro i tedeschi. "In questo momento il Bayern è avanti, ha iniziato la preparazione 20 giorni fa. Vogliamo giocare una buona gara. Vogliamo costruire gioco. Stiamo migliorando questo aspetto e speriamo di migliorarlo anche domani. Siamo cresciuti come squadra, ora abbiamo nuovi giocatori e spero che riusciremo a giocare per lo scudetto".

"L'Inter è come il Bayern, sono squadre importanti - dice il tecnico nerazzurro -. Spero che sarà una bella partita. Queste due squadre si sono già sfidate tante volte, anche in finale di Champions. I tifosi? Siamo qui per questo: amiamo i tifosi cinesi e vogliamo più supporto possibile".

Sempre a parte Shaqiri, tra problema muscolare e questioni di mercato. "Shaqiri è qui - spiega Mancini -, ha un piccolo problema e non so se sarà pronto". Così invece Hernanes, che anche domani si muoverà da trequartista alle spalle di Icardi e Palacio: "Come chiede il tecnico vogliamo costruire gioco. Stiamo migliorando questo aspetto, speriamo di farlo anche domani. La filosofia di Mancini è questa, da quando è arrivato ci chiede di giocare il più veloce possibile".