Mancini: “Chiesa punta ci sta nella Fiorentina, ma per me è un esterno vero”

Mancini: “Chiesa punta ci sta nella Fiorentina, ma per me è un esterno vero”

Il parere del c.t. su Chiesa: “Giusto che Iachini costruisca la Fiorentina con le sue idee. Io continuerò a sfruttare la corsa e la vivacità di Federico”

di Redazione VN

Roberto Mancini, c.t. dell’Italia, ha parlato anche di Federico Chiesa nel corso dell’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni sul numero 25 viola: “Per me ha potenzialità enormi, è un esterno vero, che apre gli avversari sulla fascia: è velocissimo. Iachini ora lo utilizza in un raggio più ristretto, quasi da punta: nel club ci sta, giusto che il tecnico costruisca la Fiorentina con le sue idee. Io continuerò a sfruttare la corsa e la vivacità di Federico, che deve segnare di più per i valori che ha”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LoreBBB - 4 mesi fa

    Anche per noi, ma il mago campano lo ha messo lì perché doveva cmq giocare e la squadra era quel che era, ora a tornare indietro ci vuole tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 4 mesi fa

    Quello che penso su chiesa punta: è una decisione sua, se resto alla fiorentina voglio crescere in un ruolo nuovo e più ambizioso, voglio sperimentare. Qualsiasi allenatore se potesse scegliere senza vincoli lo metterebbe esterno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy