altre news

Mancini: “Abbiamo ancora il 60% di possibilità di arrivare in Europa”

Mancano 10 partite alla fine del campionato e i punti che l’Inter (attualmente decima) dovrebbe recuperare per raggiungere le zone alte della classifica sono molti, Roberto Mancini tuttavia non si arrende …

Redazione VN

Mancano 10 partite alla fine del campionato e i punti che l'Inter (attualmente decima) dovrebbe recuperare per raggiungere le zone alte della classifica sono molti, Roberto Mancini tuttavia non si arrende e parla così in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro il Parma:

"Abbiamo il 60% delle possibilità di poter arrivare in Europa. Il nostro obiettivo è quello di agganciare la zona Europa League, possiamo vincere le prossime partite. Tutti noi che lavoriamo sotto la direzione del club dobbiamo fare il massimo e ottenere risultati importanti. Quella di domani - continua Mancini - sarà una partita difficile, loro non hanno niente da perdere e stanno giocando al 100% nonostante la situazione societaria. Come successo col Cesena, in queste gare siamo noi ad avere tutto da perdere, quindi è necessario prepararsi al meglio. Speriamo di ottenere 3 punti per fare contenti i nostri tifosi. Tocca a noi fare bene per convincerli a tornare allo stadio".

REDAZIONE