“Sono con la Fiorentina. Firenze deve avere uno stadio moderno, efficiente e funzionale”, ha commentato Giovanni Malagò, presidente del CONI, che ha inviato una lettera al Premier Conte e ai ministri di Economia, Sport e Beni Culturali insieme a Dal Pino e Gravina. Palazzo Vecchio ha accolto l’invio della lettera con favore, così come la Fiorentina ha fatto trapelare la sua soddisfazione. “Dobbiamo denunciare lo stato obsoleto delle infrastrutture sportive nel nostro Paese”, si legge. A riportarlo è La Nazione, che specifica come al CONI non interessi se si procederà alla ristrutturazione del Franchi o alla costruzione di un nuovo impianto; quel che importa è che lo stadio sia all’avanguardia.
Milenkovic sempre presente, con un occhio al mercato. Il rinnovo è ancora possibile
direi che prima di ascoltare le parole di questa persona così interessante, servirebbe dare un’occhiata qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Malag%C3%B2
… mi scusi la Redazione per un exit link (purtroppo non posso mettere un open new window perché l’html non credo li prenda i commenti).
Insomma un bel po’ di fact checking bisognerebbe farla e cercare di capire come mai all’improvviso questo signore senti la necessità impellente di fare uno stadio moderno a Firenze. Sarà un novello mecenate?
Cioè?
Chi è, il nuovo attaccante?