Il doppio ex di Atalanta e Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "La società deve partire fin da ora con il progetto di un nuovo allenatore. Sarri e Pioli mi piacciono molto, ma anche Di Francesco, che dopo anni di apprendistato al Sassuolo è pronto per il grande salto. La Fiorentina deve essere ambiziosa in vista del prossimo anno, per questo mi aspetto un mercato importante. La società è chiamata a dare una risposta. L'Atalanta? Nessuno poteva immaginarsi un campionato del genere da parte loro, giocano da squadra navigata, matura. O è tutto magico, o quella nerazzurra è una rosa di potenziali campioni.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
M. Orlando: “Quest’anno è mancato Gonzalo, ma sul rinnovo la società non ha saputo lavorare”
"La Fiorentina deve essere ambiziosa in vista del prossimo anno, per questo mi aspetto un mercato importante. La società è chiamata a dare una risposta"
Chi ha più colpa tra Sousa ed i giocatori? Un po' di confusione l'ha fatta l'allenatore, forse sarebbe stato meglio salutarsi prima. Un tecnico nuovo avrebbe dato più motivazioni. Sousa è un tecnico capace, ma aveva rotto con la società e così non è facile per nessuno lavorare. Quest'anno è mancato molto Gonzalo, un giocatore che teneva in piedi da solo la difesa, ne hanno risentito anche gli altri. La Fiorentina nella gestione dei rinnovi ha sempre fatto confusione, mi vengono in mente Montolivo e Neto. La colpa è della proprietà, che dimostra di non saper lavorare in queste situazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA